L’ampiezza del mercato
Sempre più single, sempre più affari
Il marchio Meeting® opera in un mercato che non va incontro al rischio “esaurimento”. I numeri sui single in Italia sono eloquenti. Il 15° Censimento generale della popolazione italiana Istat (2011) l’ha dimostrato con chiarezza: l’Italia é un paese sempre più single.
Oltre 2 milioni di separazioni e divorzi l’anno (un raddoppio netto rispetto al dato di 10 anni prima) rappresentano un potente canale di afflusso di nuovi single nel pubblico al quale ci rivolgiamo. Le ultime proiezioni (speeddate.it) parlano di quasi 9 milioni di single in Italia nel 2016.
Un mercato ampio.
Un mercato che tende a crescere di anno in anno.. Questa situazione tende ad alimentare le avventure di improvvisati imprenditori, attratti esclusivamente dalla prospettiva dei lauti guadagni, ma anche l’emergere di estemporanee “reti in franchising” che nessuno ha mai sentito prima e che di colpo nascono con esperienza, know how e 2 o 3 agenzie affiliate… Meteore che rappresentano la migliore dimostrazione delle prospettive del mercato in cui operiamo, prospettive che tuttavia non tutti riescono a cogliere. Il marchio Meeting® invece sì, da oltre 25 anni!
La potenzialità del mercato stimola la nostra azienda a dare il meglio, la induce a studiare continuamente nuovi servizi, la motiva ad investire a favore del marchio per difendere il posizionamento competitivo di “leader”, con alti livelli qualitativi nei servizi proposti e la più alta differenziazione dell’offerta al cliente finale.
E’ un lavoro faticoso, ma la nostra azienda è felice di farlo perché il mercato é dalla sua parte. E tu, con chi vuoi stare?


“Per avere successo bisogna porsi queste quattro domande: Perché? Perché no? Perché non io? Perché non adesso?”
– James Allen
Isabella Apollonio
Divisione Sviluppo Meeting
risponde alle vostre domande chiamando il numero
02 58314049 oppure 348 4716121